"Il mondo non ci è stato lasciato dai nostri padri, ma ci è dato in prestito dai nostri figli" - Proverbio africano

domenica 21 aprile 2013

FILIPPA LAGERBÄCK A FIRENZE IN RISCIO’ ALLA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO


LUNEDI’ 22 APRILE DALLE 17 ALLE 18 IN GIRO PER LE VIE DEL CENTRO, SCORTATA DA CICLISTI DELLA FIAB 


In occasione della presentazione del suo libro “Io pedalo. E tu?”, che avverrà lunedì 22 aprile a Firenze alle ore 18 presso la libreria Feltrinelli (via dè Cerretani), l’autrice Filippa Lagerbäck, nota al grande pubblico come modella e conduttrice televisiva, arriverà in risciò scortata da un gruppo di ciclisti fiorentini della FIAB.



Spiega Francesco Baroncini, consigliere nazionale FIAB e consigliere dell’associazione FIAB FirenzaInBici: “Filippa arriverà alle 17. Al suo arrivo ci sarà ad attenderla un comitato di accoglienza di ciclisti FIAB con bandiere e giubbini. Filippa Lagerbäck prenderà posto e potrà padalare su "El Poderoso", un risciò che alcuni soci e amici hanno messo a disposizione per l’occasione. Tutti assieme faremo un piccolo giro per Firenze per far conoscere pur velocemente la nostra città a Filippa. “El poderoso" è attrezzato con un microfono e un megafono, e, se sarà possibile, Filippa potrà anche leggere alcuni brani del suo libro durante alcune brevi soste. Ma alle 18 saremo puntuali in libreria per la sua presentazione ufficiale.”

Filippa Lagerbäck, “mamma antismog” e ciclista abituale a Milano, è attivamente impegnata sui temi ambientali. Al suo esordio come scrittrice, nel suo libro-diario di oltre 150 pagine a favore della bicicletta come mezzo di trasporto, dispensa consigli e suggerimenti utili e pratici per pedalare in ogni situazione.

Che dire, accorrete numerosi!!!

Nessun commento:

Posta un commento