"Il mondo non ci è stato lasciato dai nostri padri, ma ci è dato in prestito dai nostri figli" - Proverbio africano

lunedì 13 maggio 2013

Ciemmona 2013


Ci siamo anche quest'anno per la decima volta si svolgerà a Roma, al Ciemmona, critical mass interplanetaria!

L'inizio dell'evento sarà il 31 maggio e durerà fino al 2 giugno. Abbigliamento stravagante e bici addobbata a festa sono consigliati, il sorriso invece è d'obbligo.

Biciclette, tricicli, pattini, skateboard, tall-bike, tandem, risciò e anche i piedi sono gli unici mezzi accettati insieme a tutti i mezzi non a motore.


Venerdì 31 maggio: quest'anno critical mass Roma celebra il suo undicesimo compleanno, si parte come sempre in puntuale ritardo dalle 18:30 da Piazza Vittorio. Il percorso? Come sempre deciso all'istante dalla testa della massa!

Sabato 1 giugno: 10ª Ciemmona. Si parte alle ore 16 dall'Auditorium (https://maps.google.it/maps?q=auditorium&aq=f&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl). Lucidate le cromature e assicuratevi che i campanelli e le trombette suonino a dovere, portate qualcosa da condividere coi compagni di pedalata e lasciatevi cullare dalle onde della critical mass più grande
dell'universo.

Domenica 2 giugno: dopo due giorni di pedalate ce ne andremo a fare un meritato bagno nel mare inquinato di Ostia. Come? Pedalando, chiaro! Partenza alle 11:30 da Piazzale Ostiense.

Per info: potete contattare la pagina della Ciemmona (https://www.facebook.com/ciemmona) oppure scrivere a: info@ciemmona.org

Nessun commento:

Posta un commento